facebook rss

Frontale tra due auto a Monteprandone: due feriti, gravissima una 59enne trasportata ad Ancona

E' ACCADUTO in contrada Monte Renzo. Intervenuti i Vigili del fuoco e le ambulanze del 118, la cui centrale operativa ha chiesto il supporto di "Icaro" che l'ha trasferita al "Torrette" di Ancona. Meno gravi le condizioni dell'uomo ferito, trasportato all'ospedale di San Benedetto
...

 

di Andrea Ferretti

 

Frontale tra due automobili poco fa, lunedì 9 gennaio, in Contrada Monte Renzo, nel territorio comunale di Monteprandone. Per cause in corso di accertamento le due vetture, una Ford EcoSport e una Fiat Punto, sono entrate in collisione ed entrambe le persone che si trovavano alla guida sono rimaste ferite.

 

Immediati i soccorsi con la centrale operativa del 118 di Ascoli che ha inviato sul posto le ambulanze. A Monte Renzo è giunta, dal vicino Distaccamento di San Benedetto, anche una squadra dei Vigili del fuoco con i pompieri che hanno rimosso le vetture incidentate mettendole in sicurezza.

 

Una delle due persone ferite, la più grave – una donna di 59 anni che con il suo suv Ford procedeva verso Monteprandone – è stata trasportata in ambulanza, ovviamente in codice rosso, nella piazzola di Via Sgattoni, a San Benedetto, dove nel frattempo è atterrata l’eliambulanza che alle ore 15,05 si è di nuovo alzata in volo per raggiungere il “Trauma Center” di Ancona, all’ospedale regionale di Torrette.

 

L’altra persona ferita è un uomo che, con codice di media gravità, è stato invece trasportato all’ospedale di San Benedetto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X