facebook rss

Info Day con il Piceno Consind per gli incentivi alle imprese

ASCOLI - Venerdì 13 gennaio (ore 15) duplice importante opportunità nella sede di Via della Cardatura, in collaborazione con Agenzia per la coesione territoriale, Regione Marche e Invitalia
...

Il Piceno Consind

Incentivi alle aziende e importanti novità per il tessuto economico del Piceno. Da una parte l’iniziativa di contrasto ai fenomeni di deindustralizzazione gestita dall’Agenzia per la coesione territoriale attraverso lo stanziamento di oltre 22 milioni di euro, dall’altra i nuovi bandi Por Fesr 2021-2027 della Regione Marche che puntano su ricerca e innovazione grazie a una dotazione di 586 milioni.

Duplice e importante opportunità che il Piceno Consind ha deciso di illustrare nel corso dell’Info Day che si tiene venerdì 13 gennaio (inizio ore 15) ad Ascoli, nella sede di Via della Cardatura. Si tratta di un evento nodale organizzato in tandem con l’Agenzia per la coesione territoriale, la Regione Marche e Invitalia. Obiettivo: fornire chiarimenti, informazioni e prima assistenza alle imprese interessate.

All’incontro parteciperanno il presidente del Piceno Consind Domenico Procaccini, l’assessore regionale allo Sviluppo economico Andrea Antonini, Michele D’Ercole (direttore area progetti e strumenti Agenzia per la coesione territoriale), Silvano Bertini (dirigente settore industria, artigianato e credito della Regione Marche), Pietro Bracci e Giulia Leone (funzionari referenti di Invitalia).

L’evento è fruibile sia in presenza che da remoto. Per iscriversi occorre compilare il modulo scaricabile dal link www.picenoconsind.com/it/agevolazioni e inviarlo all’indirizzo mail agevolazioni@picenoconsind.com. Prevista la diretta streaming collegandosi al canale youtube di “Piceno Consind”.

Nuovi incentivi per le imprese dell’area Piceno Consind


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X