Quantcast
facebook rss

Ancora un tamponamento sulla A14: un ferito grave, arriva l’eliambulanza

SI E' VERIFICATO di nuovo all'interno della galleria Montesecco. Una delle persone rimaste ferite è stata trasportato da "Icaro" all'ospedale regionale Torrette di Ancona. Traffico bloccate e lunga coda con auto e mezzi pesanti fatti uscire al casello di San Benedetto per percorrere la Statale Adriatica e poi rientrare a Grottammare. Intervenuti 118, Vigili del fuoco e Polizia Autostradale
...

 

Ancora un incidente nel tratto piceno dell’autostrada A14, tristemente funestata da numerosi sinistri, alcuni anche con esiti molto gravi.

 

Questa mattina c’è stato un tamponamento all’interno della solita galleria Montesecco, nel territorio comunale di Grottammare, ormai diventato un luogo sinistro, lungo la corsi nord.

 

Ci sono feriti, e per uno di loro, il più grave, c’è stato bisogno dell’intervento dell’eliambulanza dopo che i sanitari giunti sul posto a bordo delle ambulanze hanno chiesto alla centrale operativa del 118 di allertare “Marche Soccorso”.

 

Alla persona ferita sono state prestate le rime cure sul posto, poi il trasferimento a bordo di “Icaro” verso l’ospedale regionale “Torrette” di Ancona.

 

Alla galleria Montesecco sono giunti anche i Vigili del fuoco del Distaccamento di San Benedetto e la Polizia Autostradale di Porto San Giorgio.

 

Il traffico si è bloccato, poi ha ripreso a scorrere lentamente, nel frattempo si è creata una lunga coda di auto e mezzi pesanti.

 

Quelli che, provenienti da sud, non avevano ancora superato il casello di San Benedetto, sono stati fatti uscire proprio lì per percorrere la Statale Adriatica, con tutti i disagi che ne sono conseguiti lungo la Statale 16.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X