Quantcast
facebook rss

Incidente sul lavoro: operaio precipita da un edificio in ristrutturazione in via dei Soderini 

ASCOLI - E' accaduto intorno alle ore 16. Il ferito è un 61enne di fuori regione. Intervenuti il 118, la Polizia Municipale, i Vigili del fuoco ed il Servizio prevenzione igiene sicurezza ambienti di lavoro di Ast Ascoli
...

 

Via dei Soderini

 

Incidente sul lavoro, oggi venerdì 20 gennaio intorno alle ore 16 nel centro storico di Ascoli, in Via dei Soderini, in un cantiere aperto per opere di ristrutturazione di un edificio.

 

Un operaio di 61 anni, residente fuori regione, è precipitato da un’impalcatura, per qualche metro (i dettagli sono ancora i corso di accertamento), sembra per lo scivolamento di una grossa pietra su cui, o vicino alla quale, l’uomo stava lavorando.

 

Immediati i soccorsi arrivati a bordo dell’ambulanza medicalizzata, inviata dalla centrale operativa del 118 di Ascoli, che ha anche allertato l’eliambulanza. Poi l’attivazione di “Icaro” è stata revocata ed il ferito, dopo essere stato valutato dal personale medico, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli.

 

Sul posto anche gli agenti della Polizia Municipale di Ascoli, i Vigili del fuoco e lo Spsal (Servizio prevenzione igiene sicurezza ambienti di lavoro) di Ast Ascoli.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X