facebook rss

“Sportpertutti”, ad Ascoli in arrivo 28 vaucher

IL LOCALE Comitato figura tra i sette ammessi al progetto finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali e mirato a ridurre gli impatti negativi della “deprivazione sportiva”
...

Il comitato Uisp di Ascoli figura fra i sette comitati italiani ammessi a partecipare al progetto “Sportpertutti” con trenta voucher ammessi. Il progetto è finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali ed è mirato a ridurre gli impatti negativi della “deprivazione sportiva” conseguenti alla pandemia covid e rendere la pratica sportiva e motoria accessibile per tutti e per tutte le età, anche in presenza di limitazioni economiche e sociali.

 

Interventi concreti, insomma, per migliorare la resilienza della società civile agli effetti delle crisi attraverso la sperimentazione di azioni innovative e l’erogazione di “Voucher Sportpertutti” per favorire l’accesso delle persone alle attività sportive. In Italia le domande ammesse sono sate 280 del valore di 100 euro per un totale di 28.000 euro.

 

Gli ammessi hanno ricevuto una mail con le modalità di utilizzazione del voucher che andrà riscattato entro il prossimo 31 luglio, nel caso di Ascoli presso il locale comitato Uisp. Le altre città sono Avellino, Gorizia, Grosseto, Messina, Sassari e Terre Etrusco Labroniche.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X