facebook rss

Tamponamento in superstrada a Monsampolo, tratto teatro di un curioso fenomeno: è l’unico imbiancato dalla neve

L'INCIDENTE è accaduto un centinaio di metri prima dello svincolo, in direzione monti. Nessuna conseguenza per i conducenti. Intervenuta una pattuglia della Polizia Stradale
...

 

Il tratto di Ascoli mare all’altezza di Monsampolo, la mattina del 9 febbraio, unico imbiancato dalla neve

 

Un piccolo tamponamento tra un auto ed un furgoncino, sulla superstrada Ascoli mare, un centinaio di metri prima dello svincolo di Monsampolo, in direzione monti, tratto protagonista di un curioso fenomeno: è l’unico in tutto il raccordo ad essere imbiancato dalla neve.

 

Sono molte le località dell’entroterra che stamattina si sono svegliate sotto la neve, in montagna ma anche a Ripatransone, Acquaviva, Offida, Montefiore, Cossignano, Massignano, addirittura Monteprandone dove i sindaci hanno predisposto la chiusura delle scuole.

 

Ma la superstrada non è coinvolta, tranne un piccolo punto, quello di Monsampolo, ricoperto da una leggera spolverata bianca.

 

Probabilmente i primi automobilisti ad arrivare su quel tratto di superstrada non si aspettavano la sorpresa, che potrebbe essere alla base dell’incidente che, per fortuna, non ha portato conseguenze per i conducenti. E’ andata un po’ peggio per l’auto, rimossa con il carro attrezzi.

 

Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Stradale che, oltre a fare i rilievi dello scontro, ha provveduto a disciplinare il transito degli altri veicoli, viste le condizioni della strada.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X