facebook rss

Nuovo capannone per revisione autoveicoli: il Comune convoca la conferenza dei servizi

GROTTAMMARE - Avviso di deposito da “Gestione del territorio”- Sportello unico per le attività produttive del Comune (Area 6^). Avverrà in seduta pubblica, in modalità sincrona, ai sensi dell’art. 26quater della L.R. 34/1992 per la disamina della domanda avanzata dalla ditta individuale “D’Angelo Andrea” per la realizzazione di un capannone in zona S.P. Valtesino
...

 

Il Comune di Grottammare

A Grottammare il responsabile dell’Area Gestione del territorio, ingegner Pierpaolo Petrone, visti l’art. 8 del D.P.R. 7 settembre 2010, n. 160; l’art. 14 e ss. della Legge 7 agosto 1990, n. 241 e s.m.i.; il D. Lgs 18 agosto 2000, n. 267; rende noto che il 20 luglio 2023 l’Area Gestione del Territorio ha convocato la Conferenza  dei Servizi in forma semplificata con modalità sincrona di cui al combinato disposto degli artt. 14bis, legge n. 241/90, e art. 8, d.p.r. n. 160/2010, per la disamina della domanda avanzata dalla ditta “D’Angelo Andrea”, per la realizzazione di un nuovo capannone destinato alla  attività di revisione degli autoveicoli in zona S.P. Valtesino.

 

 

Gli atti, unitamente a tutti gli elaborati tecnici facenti parte della richiesta sono depositati presso la Segreteria del Comune di Grottammare e possono essere visionati nei giorni feriali, durante l’orario di apertura al pubblico dal 19 giugno 2023 fino al giorno 10 luglio 2023.

 

Gli elaborati di cui si compone la variante urbanistica sono visionabili anche nella sezione del sito istituzionale “Amministrazione Trasparente – Pianificazione e Governo del Territorio”.

 

Entro il suddetto termine del 10.07.2023, i soggetti che siano portatori di interessi pubblici o privati, individuali o collettivi e quelli che siano portatori di interessi diffusi, costituiti in associazioni o comitati, ai quali possa derivare un pregiudizio dalla realizzazione dell’opera hanno facoltà di trasmettere allo sportello unico le proprie memorie o osservazioni.

 

Le osservazioni, redatte per iscritto in tre copie di cui una in marca da bollo, dovranno essere presentate all’ufficio protocollo generale del Comune di Grottammare.

 

(spazio pubbliredazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X