Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook rss

Paola D’Eugenio è il nuovo direttore amministrativo di Ast Ascoli

LA NOMINA è arrivata da parte del dg Nicoletta Natalini: «Sono certa dell’unità di intenti e della sinergia che si creeranno, contribuendo in modo decisivo alla costituzione e alla crescita dell’Ast di Ascoli, nel quadro del nuovo sistema sanitario regionale»
...

 

E’ Paola D’Eugenio il nuovo direttore amministrativo di Ast Ascoli, nominata dal direttore generale Nicoletta Natalini, al vertice della Sanità picena dal 17 luglio scorso.

 

Dirigente amministrativo dell’Azienda del Servizio Sanitario Regione Marche, la dottoressa D’Eugenio arriva dal nord delle Marche, dove ricopre l’incarico di direttore facente funzioni della Direzione Amministrativa di Ast di Pesaro Urbino.

 

La dg di Ast Ascoli Nicoletta Natalini

«La nomina del direttore amministrativo – ha sottolineato la dg Natalini – rappresenta uno dei primi passi importanti e strategici per la riorganizzazione aziendale che la nuova direzione della Ast sta portando avanti in questi mesi.

Si tratta di un tassello importante: il direttore amministrativo lavora già all’interno della Sanità marchigiana e, nella sua funzione di dirigere e coordinare tutti i servizi amministrativi, sarà garanzia delle necessarie e corrette regole giuridico-amministrative che concorrono al governo della Sanità picena».

«Sono certa – ha detto la dottoressa Natalini, nell’augurare buon lavoro a Paola D’Eugenio – dell’unità di intenti e della sinergia che si creeranno, contribuendo in modo decisivo alla costituzione e alla crescita dell’Ast di Ascoli, nel quadro del nuovo sistema sanitario regionale».



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X