“Yuki, la palestra che ti crea malessere… se non la frequenti” è lo slogan della consolidata realtà ascolana di Via delle Azalee, a Monticelli, che presenta tante conferme e ghiotte novità. Ecco allora il circuito metabolico, la tonificazione, total body, jump drenante, walking, slide, step, pump, power yoga, pilates e posturale.
Settimana gratuita dal 18 al 23 settembre: sala attrezzi, corsi, calisthenics. Da ottobre scatta il nuovo orario invernale: dal lunedì al venerdì dalle ore 6,30 alle 22, il sabato 9-18, la domenica 9-12,30. Ma, se non hai tempo di allenarti, Yuki ti aspetta con lezioni di “superstrong” di venti minuti (a numero chiuso). I corsi di funzionale e calisthenics sono affidati ai nuovi istruttori Elisa, Fabio e Andrea.
Ad attendervi ci sono la Sala Europa, la Sala Africa (power yoga), la Sala Americhe/zona cardio, la Sala Pesi (con Anna istruttrice personal). Senza dimenticare il settore power lifting / street lifting / power building.
Previste anche lezioni settimanali per bambini e bambine da 5 anni in poi (percorsi psicomotori e tanto altro) e, per chi ha tra i 7 e i 12 anni, anche lezioni di arrampicata.
Un’altra yukidea? E’ Yuki Book Crossing, ovvero “porta il tuo libro e prendine un altro”, con la possibilità di leggere in un comodo salottino in un ambiente accogliente e familiare.
CAST ISTRUTTORI: Mario (calisthenics, funzionale); Tiziana D., Tiziana F. e Erica (metabolico, total body, power yoga, pilates); Stefano e Andrea (powerlifting, streetlifting), Andrea (sala attrezzi), Milena (walking), Marco (pickleball), Ruggero (posturale), Emanuele (autodifesa).
INFO: 0736.782772
(articolo pubbliredazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati