facebook rss

Palermo-Ascoli, Carrera: «Il pari tiene vive le speranze, dobbiamo vincere e poi aspettare»

SERIE B - Per sperare nei playout al Picchio servirà battere il Pisa e sperare nel mancato successo di almeno una tra Ternana e Bari. Il tecnico dalla sala stampa del "Barbera": «Abbiamo preso due gol evitabilissimi, ma la squadra è stata brava a non disunirsi. La contestazione fa male, ma il tifoso ha il diritto di esprimere la propria opinione»
...

di Salvatore Mastropietro

 

Al “Renzo Barbera” di Palermo occorreva un’impresa all’Ascoli per continuare ad essere padrone del proprio destino almeno in ottica playout. L’impresa non è arrivata, ma è arrivato un pareggio in zona Cesarini che lascia aperti alcuni spiragli in caso di successo all’ultimo turno contro il Pisa e risultati favorevoli dagli altri campi (mancata vittoria di almeno una tra Ternana e Bari).

 

Mister Carrera (foto Ascoli Calcio)

Dalla sala stampa dell’impianto siciliano mister Massimo Carrera ha commentato così la prestazione dei suoi, condizionata particolarmente dagli errori difensivi sulle reti avversarie siglare da Brunori e Soleri: «Il punto tiene vive le speranze. Dobbiamo preparare una partita per vincere venerdì contro il Pisa e continuare a giocare in questo modo. Possiamo solo vincere e poi aspettare. Abbiamo preparato la gara con l’idea di giocare palla a terra, purtroppo il gol preso dopo un minuto ha complicato le cose. Abbiamo subìto due reti evitabilissime, ma nonostante ciò la squadra non si è disunita ed è riuscita a riprenderla creando occasioni. La squadra è molto viva. La contestazione dei tifosi? Fa male sicuramente, ma il tifoso ha diritto di esprimere la sua opinione. Noi possiamo solo andare in campo dando tutto quello che abbiamo».



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X