Tragedia questa sera, intorno alle 20, in via delle Rimembranze, nel centro di Appignano del Tronto, dove un uomo è salito sul tetto del condominio del palazzo dove risiedeva e si è esploso un colpo di arma da fuoco. Il cadavere è precipitato a terra privo di vita.
Sono stati momenti di panico, quando i condomini hanno realizzato quanto era accaduto subito si è cercato di portare i primi soccorsi. È stato lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati prontamente i sanitari del Potes di Offida, che hanno cercato di rianimarlo, ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.
Sul luogo sono arrivati anche i carabinieri della locale stazione e del Radiomobile di Ascoli, che dovranno cercare di ricostruire quanto è accaduto. La salma è stata recuperata e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Il gesto ha suscitato viva impressione, nella via regna un clima attonito, i residenti nei palazzi della zona faticano a trovare le parole per descrivere quanto successo. L’uomo era conosciuto e benvoluto da tutti per il suo straordinario carattere, una persona sensibile e a modo. Nessuno si è accorto di nulla, nessuno è riuscito a intercettare quanto stava accadendo e fermarlo.
M.G.L.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati