De Santis, Maio e Nonni i tre ex Pineto
di Lino Manni
Fissato il programma delle partite amichevoli, o meglio degli allenamenti congiunti, come usa dirsi nel calcio moderno, dell’Atletico Ascoli in vista del terzo campionato consecutivo di serie D 2025/2026.
I bianconeri di mister Seccardini, dopo i test della settimana scorsa, hanno iniziato a…fare sul serio. Una settimana di doppie sedute: mattino al velodromo di Monticelli o, in alternativa, lavoro in palestra “officina dello sport”; pomeriggio schemi, tattiche ed altro sul sintetico di Monterocco.
Il primo test a tutto campo per Vechiarello e compagni è fissato per il 2 agosto a Palena, un paesino ai piedi della Majella, dove la compagine abruzzese è in ritiro pre-campionato. Un test contro una squadra di serie C.
Poi allenamento congiunto, tutto bianconero, il 9 agosto con l’Ascoli calcio al Picchio village. Prima della pausa di ferragosto, il 13, al comunale di Venarotta si confronterà con il Trodica, neo promossa in Eccellenza. Poi il 24 agosto ancora a Venarotta, al campo “Antonio Di Ridolfi”, con la Sangiustese, altra compagine maceratese di Eccellenza.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati