Patrizia Ferrara affiancata da Battistoni, Tajani e Pignotti
Dopo il passo indietro di Donatella Ferretti, Forza Italia ufficializza la candidatura di Patrizia Ferrara alle elezioni regionali per il collegio di Ascoli. Imprenditrice e libera professionista attiva da anni nel turismo, Ferrara è stata scelta come «figura di continuità con i valori del partito», dichiarano i responsabili territoriali.
«Una donna libera, determinata, con forte senso civico e conoscenza del territorio», ha dichiarato Francesco Battistoni, segretario regionale, sottolineando come la candidatura rappresenti pienamente lo spirito del partito guidato da Antonio Tajani, forza moderata, europeista e radicata nei territori.
Anche il segretario provinciale Valerio Pignotti ha espresso soddisfazione: «Patrizia è un volto autentico della comunità, una figura credibile che porta valore e serietà al nostro progetto politico».
Dal canto suo, Ferrara ha commentato: «Ho scelto di candidarmi per mettere le mie competenze al servizio di un territorio che amo profondamente. Le Marche hanno bisogno di una politica concreta e vicina alle persone».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati