Biglietti Ascoli-Samb, da domani al via la vendita libera (ma limitata)

SERIE C - Potranno andare allo stadio abbonati, titolari di fidelity card sottoscritta entro il 1° giugno e residenti nei Comuni selezionati. La stretta non risparmia accrediti e biglietti omaggio
...

Il colpo d’occhio in Curva in Ascoli-Pontedera, ultimo match casalingo

di Salvatore Mastropietro

 

Dopo le decisioni del prefetto annunciate nella giornata di ieri, è arrivato oggi anche il comunicato dell’Ascoli Calcio relativo alla vendita dei biglietti per il derby contro la Sambenedettese, in programma domenica 26 ottobre alle 14,30.

 

DALLE ORE 12 – I tagliandi saranno in vendita dalle ore 12 di giovedì 23 ottobre in modalità online su Ticketone.it e in soli sei punti vendita del territorio (ad Ascoli Piceno Biglietteria Oasi, Biglietteria Idf3, Bar Borgo Chiaro, Brecciarol Bar e Little Bar; a Sant’Egidio alla Vibrata alla Goldbet di Nazzari Paolo). In caso di acquisto in un punto vendita fisico, sarà necessario esibire un documento d’identità in corso di validità riportante la residenza (carta d’identità o passaporto). L’Ascoli Calcio sottolinea che «saranno effettuate verifiche dagli organi competenti in merito alla veridicità dei dati anagrafici dichiarati in fase di acquisto (sia online che in un punto vendita) e, in caso di rilevamento di dati mendaci, i biglietti saranno annullati e saranno applicate le sanzioni previste dalle normative vigenti».

 

ABBONATI – Sono state poi ribadite le disposizioni imposte dalle autorità competenti. Sarà concesso l’accesso dello stadio a tre casistiche di tifosi. In primis, potranno accedere regolarmente allo stadio gli abbonati Ascoli Calcio s.s. 2025/26, indipendentemente da residenza e possesso di tessera del tifoso.

 

FIDELITY – In secondo luogo, I possessori della fidelity card ‘Ascoli Calcio’, purché sottoscritta entro il 1° giugno 2025, potranno acquistare il biglietto in tutti i settori (tranne il settore ospiti) indipendentemente dal comune di residenza.

 

VENDITA LIBERA (LIMITATA) – Infine, la vendita libera sarà aperta anche a coloro che non sono abbonati e non hanno la fidelity card ‘Ascoli Calcio’ sottoscritta entro il 1° giugno 2025, ma esclusivamente se residente nei Comuni selezionati, cioè quelli di: Ascoli Piceno, Acquasanta Terme, Appignano del Tronto, Arquata del Tronto, Castel di Lama, Comunanza, Folignano, Force, Maltignano, Montegallo, Montemonaco, Palmiano, Roccafluvione, Rotella, Sant’Egidio alla Vibrata (TE) e Venarotta.

 

Per la gara in questione non saranno consentiti cambi nominativi per biglietti e abbonamenti. Inoltre, le limitazioni territoriali imposte dalle autorità competenti saranno valide anche per gli accrediti e i biglietti omaggio e non saranno emessi accrediti per i tesserati Coni/Figc.

 

Passeri e le restrizioni per Ascoli-Samb: «Saranno due derby mutilati, realtà svilente per tutto il territorio»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X