Sambenedettese-Ascoli atto secondo. Pochi giorno dopo il derby di campionato al Del Duca vinto dai bianconeri grazie all’1-0 di Milanese, i rossoblù cercano il riscatto tra le mura amiche e davanti al proprio pubblico nel match che mette in palio gli ottavi di finale della Coppa Italia Serie C.
SAMB – A tre giorni dalla sfida del Del Duca, i giocatori della Sambenedettese sono arrivati al Riviera delle Palme alle 13,15 circa e hanno subito messo i piedi sul campo per il classico “walk pitch”, di fronte ad una tribuna che già ospitava i primissimi arrivati. In città mattinata di grande attesa e grande fermento: scuole chiuse in anticipo, le navette gratuite e il messaggio del presidente Massi.
ASCOLI – Il “walk pitch” dell’Ascoli è arrivato invece più tardi, intorno alle 13,40. Tra i bianconeri in panchina non ci sarà mister Tomei, che in Coppa deve scontare due turni dopo il rosso col Pineto. Al suo posto ancora il vice Agostinone. In campo previsto ampio turnover considerando anche l’imminente big match di domenica con il Ravenna. Curiosità: oggi è il compleanno di Mohammed Chakir, l’attaccante compie 25 anni. Fischio d’inizio del match alle ore 15.
SAMB-ASCOLI, LE FORMAZIONI UFFICIALI – Un’ora prima del match sono arrivate le distinte ufficiali: Palladini si mette a specchio con l’Ascoli e conferma Moussa Touré nonostante il rosso di domenica. In porta c’è il secondo Cultraro, davanti panchina per Eusepi. Da domenica confermati anche Pezzola, Tosi, Candellori e Konate. Tra i bianconeri ampio turnover: in porta spazio a Barosi, in campo il classe 2007 Zagari (terzino destro), Bando e Corazza. Cozzoli scelta obbligata a sinistra. Di seguito tutte le scelte dei due allenatori.
SAMB (4-2-3-1): Cultraro; Zoboletti, Zini, Pezzola, Tosi; Touré M., Candellori; Konate, Sbaffo, Battista; Touré N. Allenatore: Palladini.
ASCOLI (4-2-3-1): Barosi; Zagari, Menna, Rizzo, Cozzoli; Corradini, Bando; Palazzino, Ndoj, Oviszach; Corazza. Allenatore: Agostinone.
A.P.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati