
di Laura Boccanera
Strattona e aggredisce la fidanzata in pieno centro davanti agli occhi dei passanti, intervengono alcuni testimoni e la polizia. È successo nel tardo pomeriggio di ieri a Civitanova, lungo corso Umberto, davanti al bar Fantasy 3.
Erano circa le ore 18,15 quando una volante è intervenuta tempestivamente per un’aggressione ai danni di una donna, avvenuta al termine di una lite che è degenerata.
Secondo le prime informazioni, coinvolti due fidanzati: lei, di origine bosniaca, ha sui trent’anni, mentre lui è un 53enne di Civitanova. La discussione, per cause ancora in fase di accertamento, sarebbe rapidamente passata alle vie di fatto.
Provvidenziale l’intervento di alcuni passanti, che hanno cercato di fermare l’uomo e hanno allertato le forze dell’ordine. La volante è arrivata in pochi minuti, riportando la situazione sotto controllo. La donna è stata trasportata in ospedale per accertamenti: avrebbe riportato degli ematomi. L’uomo è stato allontanato dal luogo dell’aggressione. La vicenda è ora al vaglio della polizia per gli ulteriori approfondimenti del caso.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati