La programmazione del Cinema Palariviera di San Benedetto nella settimana che va dal 15 al 21 gennaio.

“Prendiamoci una pausa”: Tre coppie di età diverse decidono di prendersi una “pausa di riflessione”. Per il quarantenne Fabrizio è un disastro emotivo che nasconde altro; per la sua compagna Valeria un’opportunità; per Valter, prossimo ai sessanta, è un inaccettabile torto impostogli dalla moglie Fiorella, con cui è sposato da trent’anni, mentre per lei è un’esigenza; per la diciannovenne Erica è un incidente di percorso; per il suo ragazzo Gabriel, conosciuto online, è uno scudo per nascondere la ricerca di se stesso.
Durata: 100 minuti.
Orari: feriale 18 e 21,30 – festivo e prefestivo 16, 18,30 e 21,30

“La Grazia”: Il Presidente della Repubblica Mariano De Santis è ormai anziano e alla fine del suo mandato. Vedovo, ex-giurista e profondamente cattolico, si troverà di fronte a due ultimi dilemmi: se concedere la grazia a due persone che hanno commesso un omicidio in circostanze che potrebbero essere considerate attenuanti o se promulgare la legge sull’eutanasia.
Durata: 133 minuti.
Orari: feriale 18 e 21,30 – festivo e prefestivo 16, 18,40 e 21,30

“28 Anni dopo – Il tempio delle ossa”: Il dottor Kelson si ritrova coinvolto in una nuova e sconvolgente relazione, con conseguenze che potrebbero cambiare il mondo così come lo conoscono, e l’incontro di Spike con Jimmy Crystal si trasforma in un incubo da cui non può sfuggire.
Durata: 109 minuti.
Orari: feriale 18 e 21,3o – festivo e prefestivo 18,30-21,30
VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI
“Norimberga“: uno psichiatra americano studia 22 criminali nazisti al processo di Norimberga, ma la sua fascinazione per Göring e l’ossessione di capire il male lo trascinano verso un destino oscuro.
Durata: 148 minuti.
Orari: feriale 18 – festivo e prefestivo 18,30.
“Spongebob – Un’avventura da pirati“: nella comunità di Bikini Bottom, dove vive e lavora Spongebob, una simpatica spugna dalla forma quadrata, scoppia il finimondo quando viene rubata la corona dell’irascibile Dio del mare.
Durata: 96 minuti
Orari: solo sabato e domenica alle 16.
“Buen Camino”: un padre parte sul camino di Santiago per cercare la figlia scomparsa e, tra risate, disastri e incontri surreali, finisce per ritrovare anche un po’ se stesso.
Durata: 90 minuti
Orari: feriale 18 e 21,30 – festivo e prefestivo 16, 18,15 e 21,30.

“Zootropolis”: Dopo aver risolto il caso più importante nella storia di Zootropolis, i poliziotti alle prime armi Judy Hopps e Nick Wilde scoprono che la loro collaborazione non è così solida come pensavano quando il capo Bogo ordina loro di unirsi al programma di consulenza “Partners in Crisis”. Ma non ci vuole molto perché la loro collaborazione venga messa a dura prova quando si ritrovano sulle tracce tortuose di un mistero legato all’arrivo di un serpente velenoso nella metropoli degli animali.Riposo settimanale lunedì, tranne nei casi in cui sia un festivo o prefestivo. Tutte le info al 3762173601 oppure sul sito del Palariviera.
(SPAZIO PROMOREDAZIONALE)

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati