Massi: «Presi i calciatori che servivano. Società? Ci contattano in molti ma presto parlerò con Rapullino»

SERIE C - Il presidente della Samb parla del momento rossoblù
...

 

di Pier Paolo Flammini

 

Vittorio Massi

Un Massi finalmente sorridente, dopo alcuni mesi difficili e il ritorno alla vittoria, a Forlì, dove hanno giocato alcuni dei nuovi acquisti: l’attaccante Stoppa, per lui gol e assist, il difensore Lepri, Parigini in ingresso, Lonardo per ora in panchina. Una vittoria con due gol di scarto, contro una formazione oggettivamente in crisi che però ora ha soltanto due punti di vantaggio, la zona play out tornata a tre punti, i play off a 5. Poco, per sperare di essere fuori pericolo, tanto, per l’incredibile serie di risultati negativi.

 

«La vittoria fa sempre bene, dà benzina perché iniziavamo a marcare rosso – scherza Massi – C’era pure quel grado di sfortuna che ci ha perseguitato fino ad ora, però la squadra ha giocato, io ho chiesto a chi ha visto la partita a casa come era andata e tutti erano soddisfatti. Ero a Forlì ma seguo le partite con molto nervosismo, e quindi non sempre sono in grado di giudicarle. La squadra adesso sta giocando, il direttore sportivo De Angelis ha preso i giocatori adatti per le nostre necessità per il finale di campionato: è bello vedere il calcio così».

 

In merito alle possibili novità in società, cosa di cui si parla da mesi, Massi afferma: «Non nego che ci sono interessi verso di noi da società anche nazionali, ma come potrebbe non essere così? Una società senza problemi, una tifoseria eccezionale, uno stadio bellissimo in una bella città, se non la roviniamo. Devo dire però che l’amico Luigi Rapullino è il primo con il quale mi confronterò, è spesso in giro per il mondo per affari. Mi incontrerò con lui che, come mia moglie, è un sambenedettese acquisito, ha messo qui le sue radici ed è una persona di sicuro affidamento» conclude.

 

Intanto oggi Sbaffo si è ufficialmente accasato a Siracusa, nel girone C della Serie C.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X