Palariviera, i film della settimana

SAN BENEDETTO - La programmazione del cinema cittadino dal 22 al 28 gennaio
...

La programmazione del Cinema Palariviera di San Benedetto nella settimana che va dal 22 al 28 gennaio. 

 

 

Prendiamoci una pausa Ben e Alice sono due colleghi di lavoro che sono stufi della loro vita amorosa. Quando decidono di fingere di essere una coppia per ingannare i loro capi e ottenere una promozione, scoprono che la finzione diventa realtà. Ma quando le cose si complicano, devono decidere se continuare a fingere o essere onesti con se stessi e con gli altri..

Orari: feriale: 18, 21.30 – festivo e prefestivo: 18,30 – 21,30

 

2 cuori 2 capanne:

Due amici, Alex e Jamie, decidono di scambiarsi le case per una vacanza estiva. Alex si trasferisce nella casa di Jamie a Los Angeles, mentre Jamie si trasferisce nella casa di Alex a New York. Mentre si godono la nuova libertà, entrambi incontrano persone speciali che li fanno riflettere sulla loro vita amorosa. Ma quando scoprono che il destino ha altri piani, devono decidere se seguire il loro cuore o tornare alla loro vita normale.


Orari: feriale: 18,  21,30 – festivo e prefestivo: 16, 18,30, 21,30

 

 

 

 

“La Grazia”: Il Presidente della Repubblica Mariano De Santis è ormai anziano e alla fine del suo mandato. Vedovo, ex-giurista e profondamente cattolico, si troverà di fronte a due ultimi dilemmi: se concedere la grazia a due persone che hanno commesso un omicidio in circostanze che potrebbero essere considerate attenuanti o se promulgare la legge sull’eutanasia.

 

 

Orari: – feriale: 18 – 21,30; festivo e prefestivo: 16 – 18,40 – 21:,30

 

 

 

 

 Mercy: Sotto accusa Rebecca è una giovane donna che lavora come assistente di un potente uomo d’affari. Quando il suo capo viene trovato morto, Rebecca è accusata dell’omicidio e deve lottare per dimostrare la sua innocenza. Mentre cerca di scoprire il vero assassino, Rebecca si trova di fronte a una rete di corruzione e inganni che la mette in pericolo di vita

Orari: feriale: unico spettacolo 18 – festivo e prefestivo: 16, 18,30

Return to Silent Hill (V.M. 14) James Sunderland torna nella città di Silent Hill, dove sua moglie è morta in un incidente d’auto. Mentre cerca di scoprire cosa è successo alla sua famiglia, James si trova di fronte a un orrore indicibile. La città è stata trasformata in un luogo di incubi e mostri, e James deve affrontare le sue paure più profonde per sopravvivere.
Unico spettacolo: 21:30 (feriale, festivo e prefestivo)

 

 

“Buen Camino”: un padre parte sul camino di Santiago per cercare la figlia scomparsa e, tra risate, disastri e incontri surreali, finisce per ritrovare anche un po’ se stesso.

 

Orari: feriale 18 e 21,30 – festivo e prefestivo 16, 18,15 e 21,30.

 

Zootropolis: Dopo aver risolto il caso più importante nella storia di Zootropolis, i poliziotti alle prime armi Judy Hopps e Nick Wilde scoprono che la loro collaborazione non è così solida come pensavano quando il capo Bogo ordina loro di unirsi al programma di consulenza “Partners in Crisis”. Ma non ci vuole molto perché la loro collaborazione venga messa a dura prova quando si ritrovano sulle tracce tortuose di un mistero legato all’arrivo di un serpente velenoso nella metropoli degli animali.
Orari: Solo sabato e domenica alle 16.

Riposo settimanale lunedì, tranne nei casi in cui sia un festivo o prefestivo. Tutte le info al 3762173601 oppure sul sito del Palariviera.

 

(SPAZIO PROMOREDAZIONALE)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X