Continuano le giornate a tema dello Sportello Benessere Animale di Monteprandone. Questa volta si affronterà un tema molto sentito come quello dell’elaborazione della morte del proprio animale domestico.

La perdita di un animale domestico è un’esperienza molto dolorosa a volte paragonabile a quella di un familiare. Questo dolore è legittimo e merita rispetto, ma bisogna anche imparare ad elaborarlo per evitare che diventi invalidante e impedisca all’umano di riuscire ad affrontare un’altra relazione con esseri speciali quali sono gli animali.
Il tema verrà affrontato con Claudia Guidotti, mental coach percorso BioStenicA. L’incontro si terrà martedì 5 maggio, dalle 18 alle 19,30, presso il GiovArti di Centobuchi. Incontro gratuito, libero e aperto a tutti. Per informazioni inviare email a sportellobenessereanimale@gmail.com
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati