Covid-19, nelle Marche 29 nuovi casi:
positivo un tampone su 41

EMERGENZA CORONAVIRUS - Il bollettino del Gores. Nelle ultime 24 ore effettuati 1.207 test, il 2,4% è risultato positivo. Il conto totale sale a 6.392
...

L’andamento giornaliero dei nuovi casi (clicca sull’immagine per leggere il report completo)

Sono 29 i nuovi casi di coronavirus nelle Marche sui 1.207 tamponi esaminati nelle ultime 24 ore. E’ quanto comunica il Gores nel primo bollettino giornaliero d martedì 5 maggio.

L’incidenza giornaliera dei positivi sul totale dei test effettuati è del 2,4%, in linea con gli ultimi giorni. A parte il dato falsato di ieri, quando è stato comunicato che nei 44 casi erano conteggiati anche esami effettuati in altri giorni (29, 30 aprile e 1, 2 maggio).

Il conto totale quindi in regione sale a 6.392 su 44.045 tamponi complessivi svolti fino ad oggi. Un’incidenza totale di positivi pari al 14,5%. 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X