Regionali, Fioravanti: «Scelgo di non candidarmi, contento per Francesca Pantaloni»

ASCOLI - Il sindaco del capoluogo: «I cittadini mi hanno dato un mandato forte e intendo onorarlo, portando avanti i progetti messi in cantiere dal presidente Acquaroli, che ha fatto un lavoro importantissimo per le Marche e il Piceno»
...

 

Marco Fioravanti

Marco Fioravanti non si candiderà alle prossime elezioni regionali. Lo comunica lo stesso primo cittadino ascolano sui suoi canali social, attraverso un video in cui assicura il proprio impegno in favore di Francesco Acquaroli.

 

«Molte persone mi chiedono se mi candido alle Regionali, anche con un pizzico di preoccupazione – dice il sindaco – Questo mi fa molto piacere perché significa che abbiamo costruito un rapporto solido e che gli ascolani vogliono che continui a fare il lavoro che sto facendo».

 

Continua Fioravanti: «Ho scelto di non candidarmi: è una scelta di coerenza e di lealtà verso le persone che mi hanno dato un mandato forte lo scorso anno. Io amo Ascoli, amo gli ascolani, amo il lavoro che stiamo facendo insieme. Quindi mi impegnerò ancor di più a dare risposte quotidiane agli ascolani e per portare avanti tutti i progetti e migliorare sempre di più la nostra meravigliosa città».

 

Il primo cittadino mette in chiaro come il coordinamento comunale di Fratelli d’Italia abbia votato all’unanimità la candidatura di Francesca Pantaloni: «Una donna meravigliosa, una madre eccezionale, una grande lavoratrice e un grande assessore al bilancio che sta facendo un lavoro straordinario per Ascoli – conclude Fioravanti – Quindi sono molto contento che sia candidata. Io metterò il mio massimo impegno per sostenere Francesco Acquaroli, che ha fatto un lavoro importantissimo per la nostra regione e anche per il Piceno, per dare la possibilità ai marchigiani di portare a termine tutti i progetti che ha messo in cantiere il nostro grande presidente».

 

La domanda sorge spontanea: questa decisione sottende una strategia precisa? Alle Politiche, dopotutto, mancano appena due anni.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X