
Gruppo premiati ed autorità Gran Premio Città di Monteprandone
di Tiziano Vesprini
La coppia Riccardo Campanelli-Federico Patregnani si aggiudica la gara nazionale trofeo “Orsini & Damiani” – Città di Monteprandone. Il duo pesarese ha sconfitto in finale i maceratesi Marco Camperio-Piero Bonfigli.
Gran bella gara nazionale quella organizzata dalla Bocciofila Salaria di Centobuchi di Monteprandone, presieduta da Franco Capecci.
Agli ordini della direttrice di gara Jenny Bartolacci hanno risposto all’appello 169 coppie, trentadue delle quali di categoria A.

I vincitori della gara alla Bocciofila Salaria
Al termine di una lunga giornata di spettacolari partite, il successo è finito nelle mani della coppia pesarese Riccardo Campanelli-Federico Patregnani, portacolori della Bocc Sammartinese di Reggio Emilia.
I due hanno sconfitto in finale, con il punteggio di 12-10, Marco Camperio-Piero Bonfigli (Helvia Recina Villa Potenza di Macerata), anch’essi autori di un torneo di altissimo livello.

I portacolori della Bocciofila La Sportiva di Castel di Lama, Renato Gagliardi e Valentino Iobetti, terzi classificati
Terzo posto per i piceni di Castel di Lama Renato Gagliardi-Valentino Iobetti (La Sportiva Castel di Lama), quarti gli abruzzesi Salvatoriano Nepa-Giuseppe Mucci (Academy 2025 Val Vibrata – Teramo).
Buone prestazioni anche per altre formazioni della Fib Ascoli-Fermo. Fuori causa ai quarti di finale Luciano Assenti-Lorenzo Lori (Sambenedettese) e Marco Iena-Paolo Montelpare (San Michele Lido di Fermo).
Usciti di scena agli ottavi di finale, ma protagonisti di una prova di qualità, Enrico Pulsoni-Andrea Formica (Sambenedettese), Emidio Galiè-Andrea Sestili (La Sportiva), Marino e Claudio Macci (Salaria Monteprandone), Bruno Martini-Fortunato Faletra (Montegranaro), Nazareno Marchionni-Graziano Centini (Porto Sant’Elpidio), Fabio Fiè-Paolo Viozzi (Maglianese).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati