Quantcast
facebook rss

Cecilia Capriotti super star:
«Con l’Isola la ribalta che volevo»

ASCOLI - Protagonista del reality di Canale 5, l'attrice si confessa a "Cronache Picene" alla vigilia della partenza. Diciassette anni dopo Miss Italia: «Mi dà forza il pensiero di avere il sostegno della mia città»
...

L’ascolana Cecilia Capriotti sarà tra i 17 protagonisti dell’edizione 2018 de “L’Isola dei famosi”

di Walter Luzi

Partita da Milano alla volta dell’Honduras l’ascolana Cecilia Capriotti. Sarà una dei diciassette protagonisti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. E’ il suo grande ritorno in scena dopo due anni di stop dovuti alla maternità. «Sono carica, motivata. Non mi interessava un rientro di basso profilo, tanto per esserci, volevo una grande ribalta e con l’isola l’ho avuta. Dovevo partecipare già due anni fa, quando arrivò la gravidanza. Lo scorso anno mia figlia era ancora troppo piccola e non me la sono sentita a lasciarla. A dirla tutta anche stavolta mi pesa parecchio allontanarmi da lei, ma la lascio nelle mani migliori. Quelle del suo papà, di mia madre e di mia sorella, tutti già attivati nel non farle sentire la mia mancanza».

La copertina di “Sorrisi e Canzoni Tv”, Cecilia è la prima seduta a destra

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi prenderà il via il 22 gennaio in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Una decisione sofferta, con Cecilia combattuta fra il desiderio di tornare finalmente sotto i riflettori e l’altro, altrettanto grande, di non separarsi così tanto e così a lungo dalla sua Maria Isabelle. La piccola è nata quindici mesi fa dalla relazione dell’attrice e show-girl ascolana con l’imprenditore siciliano Gianluca Mobilia. Ora Cecilia ci riprova, come detto, dopo aver vinto, a stento, all’ultimo minuto, ansie e incertezze. «Mi metto in gioco ancora una volta, con coraggio, come sempre nel mio passato artistico. So bene che sarà durissima, per le condizioni estreme in cui mi troverò ad affrontare, per la convivenza forzata con gli altri naufraghi, ma, e non voglio essere monotona, più della fatica, della fame, del freddo e del caldo temo la nostalgia di mia figlia».

In un cast zeppo di bonazze come non mai la concorrenza… estetica per Cecilia non mancherà di certo: «Ci siamo già incontrati con gli altri concorrenti e mi sono trovata in grande sintonia soprattutto con Bianca Atzei, che stimo molto, con Giucas Casella e Nadia Rinaldi che conoscevo già. Una bella impressione me l’ha fatta anche Francesco Monte. Speriamo di riuscire a coalizzarci noi donne, ma ogni sviluppo può essere imprevedibile una volta sull’Isola».

Diciassette anni dopo Miss Italia, che la lanciò nel dorato mondo dello spettacolo, la moda, la televisione, il teatro, il cinema, ora Cecilia si misura anche con il reality. Il più duro e massacrante dei reality. Che prova duramente, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, la resistenza, sotto il profilo fisico e psichico, dei concorrenti. Anche per Cecilia sarà dura questa nuova sfida. «Ancora una volta mi dà forza il pensiero di avere il sostegno di tutta una città. La mia città. Non è facile essere profeti in patria, ma io l’affetto della mia gente, in ogni circostanza l’ho sempre sentito. Come adesso».

GLI ALTRI CONCORRENTI – Francesca Cipriani, procace trentatreenne abruzzese di Popoli è un prodotto del Grande Fratello 2006. Alessia Mancini, trentanove anni è una ex Velina. Jonathan Kashanian, trentasettenne israeliano, ha vinto il GF nel 2004 ed è un esperto di moda. Chiara Nasti, prorompente blogger napoletana, compirà vent’anni proprio il giorno della partenza per l’Honduras. Del sessantottenne siciliano Giucas Casella, mentalista, e illusionista si sa tutto. Amaurys Perez, coetaneo di Cecilia, è un ex giocatore e allenatore cubano di pallanuoto. Paola Di Benedetto, ex Madre Natura di Ciao Darwin, è un’altra bellezza mozzafiato di questa edizione dell’Isola. Filippo Nardi, ex gieffino anche lui, è un produttore discografico. Bianca Atzei invece una apprezzata cantante. Poi ci saranno Marco Ferri, modello ed ex corteggiatore di “Uomini e donne”, Nadia Rinaldi, attrice, Eva Henger, ex pornodiva, attrice e showgirl, Francesco Monte, ex tronista, “piantato” in diretta televisiva da Cecilia Rodriguez. E ancora Nino Formicola, comico meglio conosciuto come Gaspare del duo Gaspare e Zuzzurro, Rosa Perrotta, fotomodella ed ex tronista di Uomini&Donne, Craig Warwick, sensitivo londinese trapiantato in Sicilia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page



4 commenti

  1. 1
    Antonella Regnicoli il 17 Gennaio 2018 alle 6:06
  2. 2
    Antonella Regnicoli il 17 Gennaio 2018 alle 6:07

    In bocca al lupo Cecilia….Sempre bella e piena di fascino ciao

  3. 3
    Peppe Di Caro il 17 Gennaio 2018 alle 11:24

    Ilenia pastorelli anche

  4. 4
    Andrea Longo il 17 Gennaio 2018 alle 14:08

    FURIA FURIA

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X