facebook rss

Fritto Misto, è l’ora dei grandi chef
In cucina arriva Enrico Mazzaroni

ASCOLI - Lo chef del Tiglio in vita preparerà panini al foodtruck di piazza Arringo e poi piatti gourmet nel ristorante. Successo anche per il convegno sui fondi destinati all'agricoltura
...

I relatori al convegno sul Psr

Fritto Misto, è l’ora dei grandi chef. Dopo l’avvio della grande kermesse enogastronomia a base di frittura, sono in arrivo anche i migliori cuochi del panorama interregionale. 

Enrico Mazzaroni

Arriva infatti lo Chef del Tiglio Enrico Mazzaroni, che preparerà ottimi panini presso i Foodtruck e sarà presente anche presso il Ristorante del Fritto Misto con un menù tutto da scoprire: Polipo con cardi, mirto e cocco; tartare ed il suo condimento; patata con le funtole e fusilli con piselli al ragù di primavera. Il costo del menù completo è di 22 euro ed include un calice di Rosso Piceno ed il gelato al Rosso Piceno di Ennio Cannella. Ricordiamo che il ristorante sarà aperto dalle 12 alle 15 e dalle 18 alle 22.30. Ed ancora gli stand,sempre pronti ad accogliere gli appassionati di finger food con piatti locali ed internazionali di altissimo livello. Successo anche alla conferenza di lunedì pomeriggio organizzata dalla Regione Marche durante il Fritto Misto relativamente ai Bandi del Programma di Sviluppo Rurale Marche per il 2018.

Fritto Misto, arriva l’edizione da record C’è anche l’olio che non puzza

Non solo fritto, la novità è lo street food Torna”Good Morning Sibillini”

Fritto misto apre col sole e le prime file Migliaia di visitatori attesi fino all’1 maggio


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X