facebook rss

Caso assunzioni irregolari,
l’Asur istituisce la commissione

ANCONA - Prima convocazione in programma mercoledì 2 maggio alle ore 10.30 per l'insediamento e la pianificazione dei lavori.
...

L’Asur Marche ha formalizzato la costituzione di una commissione che approfondisca i fatti oggetto di indagine da parte della Guardia di Finanza. La commissione è composta da 5 dirigenti Asur e da una docente dell’Università Politecnica Marche.

Prima convocazione in programma mercoledì 2 maggio alle ore 10.30 per l’insediamento e la pianificazione dei lavori. «L’amministrazione – commentano dall’Asur – ricercherà ogni elemento informativo necessario».

I componenti sono: Dott. Fabrizio Trobbiani – Direttore FF. Area Dipartimentale Politiche del Personale ASUR – Prof.ssa Maria Giovanna Vicarelli Università Politecnica delle Marche – Avv. Marisa Barattini Dirigente Avvocato ASUR – Avv. Cristiana Pesarini Dirigente Avvocato ASUR – Dott.ssa Sonia Piercamilli Direttore Area Dipartimentale  Controllo di Gestione – Dott.ssa Laura Anselmi Dirigente c/o Area Dipartimentale Politiche del Personale ASUR. La Dr.ssa Sara Montali assolverà le funzioni di segreteria della Commissione

 

 

Centinaia di assunzioni irregolari nella sanità marchigiana: denunciati 53 dirigenti della Regione

Assunzioni nella sanità, Ceriscioli: «Noi estranei all’indagine, subito una commissione interna»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X