facebook rss

Volley, tennis, calcio,
rugby e dance:
estate di sport sulla sabbia

ALBA ADRIATICA - Ricco programma di eventi nella località abruzzese a due passi dal Piceno. Alla Beach Arena si comincia il 5 luglio, poi no stop fino al 28 luglio

Sarà un mese di luglio all’insegna dello sport e dello spettacolo quello organizzato dalla Beach Sport (Lino Antonini, Sandro Zivelli, Stefano Zaccaretti, Cristian Di Berardino) alla Beach Arena di Alba Adriatica (Teramo). Il programma degli eventi è da fare invidia a famosi centri balnerari italiani: beach volley nazionale, beach soccer internazionale, finali scudetto di  beach rugby, beach tennis, beach dance. Il via il 5 e 6 luglio col grande beach volley giovanile, ovvero  il campionato italiano under 21 maschile e femminile: è l’8° Memorial Lorenzo Cinì. Il 7 e 8 luglio arriva il Beach Tennis con un torneo nazionale. Il week end successivo (14-15 luglio) ritorna il grande Beach Volley femminile con il “Queen of the beach” dove parteciperanno le migliori 12 atlete italiane, autentiche professioniste del volley sulla spiaggia. Poi, dal 16 al 22 luglio, una settimana con la 12^ edizione del torneo di Beach Soccer “Città di Alba Adriatica” dedicato a Fortunato De Luca e dieci squadre a darsi battaglia tutti i giorni per la conquista del prestigioso trofeo.

Nel week end del 21-22 luglio, in concomitanza con gli impegni della Nazionale azzurra di Maurizio Iorio che affronterà Francia, Honduras e Canada, la grande novità della beach dance. Poi il finale col botto: il 28 luglio finale del  Master Beach Rugby al termine del quale una delle squadre contendenti si porterà a casa lo scudetto.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X