facebook rss

Libri di testo scontati
nei punti vendita Oasi e Tigre

ASCOLI - Torna l'iniziativa del Gruppo Gabrielli contro il "caro-scuola". Si risparmia il 25% prenotando i libri di testo 2018-2019 per le scuole scuole medie e superiori e l'Università

Torna anche quest’anno l’iniziativa del Gruppo Gabrielli rivolta a tutti i possessori di “Carta Unika” contro il caro-scuola in base alla quale, in tutti i punti di vendita Oasi e Tigre, sarà possibile effettuare la prenotazione dei libri di testo risparmiando il 25% sulla spesa. La novità del 2018, disponibile da luglio, è la possibilità di prenotare i testi per le scuole medie e superiori e l’Università per l’anno scolastico 2018-2019.

Barbara Gabrielli

Il servizio resta in vigore fino al 30 settembre e offre anche il monitoraggio dell’ordine direttamente dal sito, la notifica via sms della disponibilità in store dei testi, la possibilità di modifica o cancellazione dell’ordine prima della spedizione, il pagamento al ritiro dei libri, il buono spendibile a partire da dieci giorni dalla data di emissione (valido per sessanta giorni). Lo scorso anno questa opportunità venne “sfruttata” da 2.900 clienti per un totale di oltre 30.000 libri prenotati. «Siamo vicini alle famiglie attraverso questa operazione – dice Barbara Gabrielli, vice presidente dell’omonimo Gruppo – per tutelare il loro potere d’acquisto e offrire nel contempo un servizio utile e di facile utilizzo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X