Non ce l’ha fatta l’uomo che si è sentito male questa mattina in spiaggia a San Benedetto del Tronto, all’altezza della concessione 53. Nonostante l’arrivo dell’eliambulanza di Ancona, che è atterrata nel campo Europa e le manovre salva-vita che sono andate avanti per decine di minuti non c’è stato nulla da fare. L’uomo, un turista umbro, stava facendo una passeggiata in acqua quando si è sentito male.
E’ morto l’uomo colpito da infarto
Inutile l’arrivo dell’eliambulanza
(Foto e Video)
SAN BENEDETTO - Dramma in spiaggia, vani i tentativi di soccorso. L'elicottero di "Marche Soccorso" è atterrato nel vicino campo Europa
08 Luglio 2018 - Ore 12:17 - 1412 letture
Categorie
In primo piano
Gli articoli più letti
TRAGEDIA
OMICIDIO














