facebook rss

Miss Italia, Carlotta Maggiorana
mantiene il titolo:
venerdì è attesa in Riviera

LA COMMISSIONE di garanzia del concorso di bellezza ha infatti dato parere di 'non incompatibilità delle immagini in questione con il possesso dei requisiti per l'ammissione al concorso
...

(Foto dal profilo Facebook di Carlotta Maggiorana)

Nel primo pomeriggio di oggi è stato fugato ogni ultimo dubbio sulla legittimità del titolo di Miss Italia vinto dalla montegiorgese Carlotta Maggiorana. La commissione di garanzia del concorso di bellezza, esaminata la situazione creatasi con la pubblicazione di alcune foto di nudo di Carlotta, ha infatti dato parere di ‘non incompatibilità delle immagini in questione con il possesso dei requisiti per l’ammissione al concorso’.

Quindi la neo eletta reginetta d’Italia, che in merito alle foto era stata chiara fin dall’inizio parlando di scatti “rubati” e realizzati senza il suo consenso”. A scovare le immagini era stato, a poche ore dall’elezione, il settimanale ‘Oggi’. Ma ora, con il pronunciamento della commissione di garanzia del concorso, Carlotta può tornare a gioire. E con lei Montegiorgio che si prepara alla grande festa, venerdì, in piazza Matteotti, dalle 21.

Le immagini scovate da ‘Oggi’, che hanno attivato la commissione di garanzia, riguardano un backstage di alcuni scatti realizzati nel 2015 sulla costa romana.

Ma ora quelle foto non rappresentano più una preoccupazione per la ‘più bella d’Italia’ che può finalmente festeggiare serenamente con i suoi concittadini il prossimo 28 settembre in piazza Matteotti. Venerdì’dovrebbe essere a pranzo a San Benedetto in uno chalet del lungomare.

Dopo 37 anni Miss Italia è marchigiana: la regina è Carlotta Maggiorana

Miss Italia, parla Del Moro: «Carlotta merita appieno la corona»

https://www.cronachepicene.it/2018/09/18/carlotta-nuovo-volto-delle-marche-ceriscioli-ci-pensa-pieroni-e-la-nostra-ambasciatrice-di-bellezza/64856/

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X