facebook rss

Riecco “Sposi in Riviera”,
la grande fiera
dedicata al giorno del “sì”

AZIENDE artigiane, stilisti ed espositori di Marche e Abruzzo a inizio 2019 si concentreranno all'Hotel Casale di Colli del Tronto per presentare i loro prodotti di gamma. Per i futuri coniugi l'occasione per prepararsi alle nozze. E' la 15esima edizione

di Martina Fabiani

Sta per tornare “Sposi in Riviera” che, giunta ormai alla sua 15esima edizione, è rimasta l’unica importante fiera in zona dedicata agli sposi. Si tratta, quindi, di una vetrina dedicata in toto al fatidico giorno del sì, in cui si concentrano le più prestigiose aziende artigiane e alcuni stilisti di Marche e Abruzzo. È Oriana Simonetti di “Oriana Grandi Eventi” che si occupa personalmente di organizzare l’evento e di selezionare i migliori partner del mondo delle nozze. Grazie a “Sposi in Riviera” questi ultimi hanno la possibilità di esporre e pubblicizzare le proprie creazioni mentre i futuri coniugi quella di cercare la soluzione più adatta al loro matrimonio. Non si conosce ancora la data dell’evento, ma «posso dirvi che si svolgerà all’inizio del nuovo anno» afferma Oriana. Anche quest’anno la location sarà quella del centro congressi dell’Hotel Casale, a Colli del Tronto.

Un abito da sposa durante la sfilata

La scorsa edizione si svolse in due giornate ricche di sorprese. Oltre alle esposizioni e a un particolare buffet preparato dallo chef Andrea Lopopolo, le coppie ebbero modo di partecipare all’estrazione di alcuni premi, tra i quali una quota del viaggio di nozze, un servizio di wedding planner gestito proprio da “Oriana Grandi Eventi” e un book fotografico. Per l’occasione non è mancò la musica dal vivo e l’evento si chiuse con una sfilata di abiti da sposa e da cerimonia.

Un momento della sfilata

«Sin da piccola ho avuto una passione per gli abiti da sposa – rivela Oriana Simonetti – non a caso ho studiato a Bologna per diventare stilista di moda. Pian piano ho iniziato a prendere in considerazione il giorno delle nozze nella sua totalità, arrivando a creare eventi di questo tipo e sono, quindi, sempre alla ricerca di nuovi talenti». Aziende o stilisti interessati a prendere parte all’iniziativa possono contattare l’organizzatrice al 347.2629136.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X