Quantcast
facebook rss

«Questo non è amore»:
la Polizia in campo contro
la violenza sulle donne

ASCOLI - In vista della giornata internazionale in programma il 25 novembre sono stati organizzati incontri nelle scuole, stand informativi e la partecipazione all'evento "Edera Velenosa" organizzato dal Comune all'auditorium Montevecchi
...

Il capo della Mobile Patrizia Peroni con il capo della Polizia Franco Gabrielli

“Questo non è amore”. E’ il tema scelto dalla Polizia in vista della “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne” in programma il 25 novembre. Si tratta di una campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia affinché le donne che subiscono atti di violenza abbiano modo di parlarne, prendere informazioni, suggerimenti e denunce contro la violenza di genere.

Lo scorso 19 novembre proprio per sottolineare l’impegno a favore delle donne vittime di violenza il capo della Polizia Franco Gabrielli ha inaugurato a Verona il “Villaggio Azzurro” contro la violenza, iniziativa che fa parte di una serie di eventi promossi in occasione della “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne” che ricorre domenica 25 novembre. Ad Ascoli  la Polizia di Stato  ha promosso le seguenti iniziative: giovedì 22  presso l’Istituto Tecnico Agrario “Celso Ulpiani” di Ascoli Piceno per una conferenza; sabato 24 novembre dalle ore 16 sarà in funzione uno stand informativo presso il Centro Commerciale “Il Battente”, mentre domenica si replicherà (dalle ore 10) in Piazza del Popolo. Infine  il 27 novembre la Polizia parteciperà all’iniziativa organizzata dal Comune di Ascoli Piceno “Edera Velenosa” presso l’Auditorium “Montevecchi “ di Ascoli Piceno. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X