facebook rss

La Provincia spegne
l’autovelox di Croce di Casale

COMUNANZA - La decisione è stata presa a seguito del trasferimento della strada dall'Amministrazione provinciale all'Anas. Restano in funzione gli altri apparecchi

Stop all’autovelox (sotto forma di tutor) sulla strada “78 bis Picena” lungo la strada che conduce alla galleria di Croce di Casale. Lo ha comunicato l’Amministrazione provinciale: “Il sistema di rilevamento della velocità nel tratto compreso dal Km. 0+000 al Km. 6+254 è attualmente sospeso” afferma la Provincia. Motivo?

“La strada interessata – spiega sempre l’Amministrazione provinciale – è rientrata recentemente nelle competenze dell’Anas, pertanto i dispositivi di sicurezza inerenti la rilevazione della velocità sono oggetto di valutazione, approfondimento e concertazione tra tutte le istituzioni e gli enti preposti nel rispetto delle varie competenze. Tale scelta è stata assunta dalla Provincia in riguardo alle esigenze degli utenti nell’ambito della rivisitazione delle competenze sulla rete viaria. Sulle altre arterie provinciali il servizio di monitoraggio rimane attivo e in linea con i limiti di velocità stabiliti nelle strade interessate”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X