“Art in Piazza”,
maratona di solidarietà
Ci sono anche gli Chic Salad

COLLI DEL TRONTO - L'evento benefico si terrà il 2 giugno a Villa San Giuseppe. Musica, comicità, animazione e gastronomia per aiutare chi è in difficoltà. La band ascolana protagonista col suo repertorio frizzante che va dalla disco music e arriva fino alle colonne sonore
...

Un’insalata sonora che non perde mai filo conduttore col repertorio “chic”. Dalle musiche da film fino alle sigle dei cartoni animati, dai colossi della musica internazionale come Stevie Wonder e Bee Gees fino alla musica italiana degli anni ’60. Saranno loro, gli Chic Salad, il gruppo di punta di “Art in Piazza”, evento che il 2 giugno terrà viva l’attenzione nella piazza del Popolo di Villa San Giuseppe.

Chic Salad

Un evento, quello pensato dai volontari della parrocchia San Giuseppe, nato come maratona di solidarietà il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza. Eccellenze unite, dunque, per aiutare chi ha bisogno; musica, comicità, animazione e gastronomia per una giornata che prenderà il via alle 13 con il live dei 3 Hours Ago. Nel pomeriggio, spazio a giochi per bambini, danza e cheerleaders con Akkademia delle Fate e al teatro comico dei “Pozza I Bè” (ore 18,30).
Alle 19,30 ecco poi il concerto degli Chic Salad: Paulina Pieprzka (voce), Davide Luparello (chitarra), Valerio Tomassini (voce, piano e tastiere), Andrea Carlini (basso) e Simone Biancucci (batteria), pronti a trascinare il pubblico in un vortice musicale che passa per brani come “Disco Inferno”, “Il triangolo”, “Stayin’ Alive”, “Dirty Dancing” e “Amore disperato”.
A seguire balli e canti con la tradizione popolare, per una iniziativa sostenuta dal Comune e dall’associazione Don Bosco 3A.

Lu. Ca. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X