facebook rss

Fratelli d’Italia, Luigi Capriotti
è il nuovo portavoce provinciale

POLITICA - Dopo le dimissioni di Marco Fioravanti tocca al vicesindaco di Acquasanta Terme. Insieme a lui nominato anche Lucio Ionni, che farà da vice con delega al tesseramento

Luigi Capriotti, vicesindaco di Acquasanta Terme e consigliere provinciale, è il nuovo portavoce provinciale di Fratelli d’Italia. A renderlo noto è il sindaco di Ascoli Marco Fioravanti, che ha occupato il ruolo in precedenza.
«In virtù della mia elezione rassegno le mie dimissioni ufficiali -spiega il primo cittadino delle cento torri-. In questi anni sono stato partecipe di un importante e stimolante percorso di crescita del partito guidato dal presidente Giorgia Meloni, durante il quale ho condiviso idee, progetti, programmi e iniziative volte allo sviluppo del nostro territorio e di tutto il Paese».

Luigi Capriotti (foto Vagnoni)

«Ringraziando dal profondo del cuore quanti mi hanno sostenuto e supportato nella trionfale corsa a nuovo sindaco di Ascoli, sono consapevole che il nuovo incarico che andrò a ricoprire grazie alla volontà del popolo non mi consentirà di proseguire a indossare i panni di portavoce provinciale del mio partito. Pertanto a prendere il mio posto sarà Capriotti, che sarà affiancato in questo percorso dal vice con delega al tesseramento Lucio Ionni. Sono fermamente convinto che entrambi sapranno egregiamente ricoprire i nuovi ruoli assegnati -conclude Fioravanti- e che insieme a tutta la squadra di Fratelli d’Italia contribuiranno fattivamente a quel costante percorso di crescita locale e nazionale del nostro partito».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X