facebook rss

“Lei & Lui” per immergersi
nel mondo dell’estetica totale

ASCOLI - Basta varcare la soglia del salone di Maurizio Lauretani al centro commerciale "Città delle stelle". Cura dei capelli e benessere del corpo, conm tecniche moderne e innovative e prodotti naturali. Ma soprattutto mani esperte e qualificate di sette parrucchiere e quattro estetiste
...

Maurizio Lauretani nel suo salone “Lei & Lui” al centro commerciale “Città delle stelle”

Basta varcare la soglia di “Lei & Lui”, al centro commerciale “Città delle stelle” di Ascoli, e ci si immerge nel caldo e affascinante mondo del “total aesthetics”. Ovvero l’estetica totale: cura dei capelli e benessere del corpo, con tecniche moderne e innovative e prodotti naturali. E, soprattutto, mani esperte e qualificate di sette parrucchiere e quattro estetiste selezionate dal titolare Maurizio Lauretani.

“Lei & Lui” è un salone che dal 2004 soddisfa al meglio la clientela curando nei minimi dettagli le esigenze e anche i capricci di ognuno. Si possono trovare nuove soluzioni di “L’Oreal” come la fantastica collezione autunno-inverno. Infatti, la storia di colore autunno-inverno 2019-2020 suggerisce infatti tonalità ricche, ciascuna in grado di farsi notare da sé, ma anche tanto versatili da creare calore e armonia quando vengono usate in coppia. Le palette di quest’anno, sono composte da una collezione di colori sofisticata e audace, che emana sicurezza e motivazione, come nelle sfilate di Nude look, Ferragamo, Cavalli, Fendi, Moschino (extra volume), Kristen Dugas e Glow beauty trend.

«La stagione estiva è andata nel migliore dei modi – dice Maurizio Lauretani – con dei punti di forza che ci hanno accompagnato per tutto il 2019, con dei tagli corti e simmetrici, facili da realizzare e da poter rimodellare tranquillamente a casa propria. C’è stato un ritorno di moda anni ’50, con code e pettinature, con le punte rivolte verso l’alto. Per la colorazione, “L’Oreal” propone “Balayage”, con schiariture per donare un effetto naturale. La colorazione “Inoa” – spiega – è priva di ammoniaca, composta da oli essenziali, che può essere usata anche da clienti che hanno determinate allergie, con copertura del capello bianco al 100%».

Nel salone, certificato dal colosso americano “Shellac”, c’è il settore “beauty” con un servizio completo di estetica di base. “Shellac”, è il servizio manicure più richiesto dalle donne italiane, e viene anche utilizzato dalle dive di Hollywood, con l’unico smalto semipermanente, che non richiede mai la limatura dell’unghia, né per l’applicazione né per la rimozione. Garantisce oltre due settimane di perfezione assoluta, meravigliosa finitura a specchio, nessun tempo di asciugatura, rimozione in soli cinque minuti, senza mai limare l’unghia, e senza alcun danno alle unghie naturali.

«Per quanto riguarda la cura dei piedi – conclude Maurizio Lauretani – usiamo prodotti della linea “Gehwol” che sono usati anche dai podologi, e disponiamo di prodotti laser per la depilazione della ditta “Bio Med” di Montecatini, con il diodo di ultima generazione».

(articolo pubbliredazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X