facebook rss

Martedì l’ultimo saluto
al professor Malloni

ASCOLI - Fino alle ore 11 del 31 dicembre la salma del marito della preside dell'Iis "Ceci-Fermi-Sacconi" sarà esposta nella camera ardente del "Mazzoni". Le esequie alle 14 nella chiesa di San Giovanni Battista ad Acquasanta. Deceduto venerdì scorso, era stato vittima di un incidente stradale

La chiesa di San Giovanni Battista ad Acquasanta Terme

Si terrà domani 31 dicembre alle 14, nella chiesa di San Giovanni Battista di Acquasanta Terme, il funerale di Ferdinando (conosciuto come Fernando) Malloni, il professore e consulente informatico di 67 anni, marito di Patrizia Palanca, presidente dell’Iis “Ceci-Fermi-Sacconi” di Ascoli.

Il professore, che insegnava matematica all’istituto paritario “Scuola Domani” di Ripatransone,  è deceduto venerdì scorso dopo alcuni giorni di coma nel reparto Rianimazione dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli. Lì era arrivato per i traumi subiti nell’incidente stradale accaduto sulla Salaria, poco prima di Acquasanta, la notte tra il 21 e il 22 dicembre, mentre stava tornando a casa insieme con la moglie che però viaggiava a bordo di un’altra auto. La salma, che era stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti di rito, è stata restituita stamattina ai familiari.

Sarà esposta nella camera ardente allestita all’obitorio del “Mazzoni” fino alle ore 11 di domani martedì 31 dicembre. Malloni era molto conosciuto ed apprezzato non solo ad Acquasanta dove viveva, ma nell’intera provincia. Lascia la moglie e due figli.

Lutto ad Ascoli e Acquasanta per la morte di Fernando Malloni


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X