facebook rss

“Panificio Marozzi”, un tuffo
nella tradizione pasticcera
del Carnevale ascolano

PROMO - Le sapienti mani delle pasticcere sono già al lavoro per sfornare le prelibatezze più attese e amate dagli ascolani. Dai classici ravioli, alle castagnole, fino alle frappe e alle brighelle, così cariche di crema da leccarsi i baffi. Ecco gli orari di apertura dei quattro punti vendita

La novità dei ravioli alla zuppa inglese

Ravioli, castagnole, frappe, brighelle. Dopo le specialità di Natale, ecco arrivare le golosità di Carnevale. Il “Panificio Marozzi” non manca mai agli appuntamenti. Soprattutto a quelli più amati dagli ascolani. E le sapienti mani delle quattro specializzate pasticcere sono già al lavoro per sfornare le prelibatezze più attese e apprezzate.

Castagnole che bontà

Tra tutte, i classici ravioli di castagne e di crema. Con le due novità, che già lo scorso anno hanno riscosso un enorme successo, e che anche quest’anno saranno presenti nei quattro punti vendita, e cioè gli sfiziosi e gustosi ravioli al pistacchio e alla zuppa inglese.
Non solo ravioli. Il “Panificio Marozzi”, infatti, è noto per la produzione delle castagnole, ma anche delle frappe, dalle classiche al cioccolato, e delle brighelle, con tanta di quella crema da leccarsi i baffi.

La tradizione dei ravioli

Naturalmente tutto di produzione propria e all’insegna della migliore tradizione artigianale della pasticceria ascolana. Specialità tipiche del Carnevale ascolano che potranno essere acquistate nei quattro punti vendita fino al 29 febbraio.
ECCO GLI ORARI DEI QUATTRO PUNTI VENDITA
I quattro punti vendita del “Panificio Marozzi” resteranno chiusi la domenica e il pomeriggio del martedì grasso (25 febbraio). Ecco, invece, gli orari di apertura dal lunedì al sabato: Porta Cappuccina, in via Verdi (7-13,30; 16-20); Campo Parignano, in via Montegrappa (7,10-13.30; 16-19,30); Monticelli, in viale dei Platani (7,10-13,30; 16,30-20); Porta Maggiore, in via Erasmo Mari (7,10-13,30; 17-20).

(articolo pubbliredazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X