facebook rss

Coronavirus, la Ciip chiude
gli sportelli fino al 3 aprile
Attivi i numeri verdi
e l’assistenza online

LA MISURA di prevenzione attiva dal 10 marzo. L'azienda comunque al fianco degli utenti 24 ore su 24

Emergenza Coronavirus, la Ciip comunica la chiusura temporanea degli sportelli utenti dal 10 marzo al 3 aprile. Il servizio ai clienti resta comunque garantito, visto che per qualsiasi operazione i cittadini possono contattare il call center, ai seguenti numeri: 800216172 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 18,30 e il sabato dalle 8,30 alle 13,30, per tutte le operazioni amministrative; 800216172 attivo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 per segnalazione guasti; 800457457 attivo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 per pronto intervento. Tutti i numeri verdi sono gratuiti sia da rete fissa che da rete cellulare.

Ascoli, la sede della Ciip (foto Andrea Vagnoni)

La Ciip ricorda inoltre che tutti gli utenti possono utilizzare lo sportello online, registrandosi sul sito www.ciip.it, che offre tutti i servizi amministrativi con la possibilità di effettuare le stesse operazioni gestite allo sportello fisico e telefonico. Il servizio al call center telefonico, gestito da operatori interni, è molto comodo e si possono richiedere, senza muoversi da casa, attivazioni, disattivazioni, subentri, volture, allacciamenti, domiciliazioni, e anche effettuare pagamenti, tramite il sito web www.ciip.it.
La temporanea chiusura è frutto della volontà di contribuire a realizzare l’obiettivo condiviso e prioritario di contenere il più possibile la diffusione dei contagi.




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X