facebook rss

Gli stabilimenti “Tod’s” chiusi
fino alla prossima settimana:
la decisione di Della Valle

EMERGENZA CORONAVIRUS - Anche nello stabilimento di Comunanza, chiusura da domani fino a lunedì incluso. La scelta è stata apprezzata da dipendenti e famiglie e potrebbe presto rappresentare un modello anche per le altre aziende del territorio e italiane
...

Lo stabilimento Tod’s di Comunanza

Stabilimenti produttivi del gruppo Tod’s, tra cui anche quello di Comunanza, chiusi da domani fino a lunedì incluso, per agevolare i lavoratori e le loro famiglie in questa difficile fase di emergenza in attesa di eventuali nuovi decisioni a livello centrale. Diego Della Valle, a seguito degli ultimi preoccupanti sviluppi in merito alla diffusione del Coronavirus, ha dunque deciso di chiudere temporaneamente tutti gli stabilimenti produttivi del gruppo Tod’s, tra i simboli mondiali del lusso e del Made in Italy.

Diego Della Valle

Salvo aggiornamenti, da martedì prossimo la produzione dovrebbe riattivarsi. Una scelta, quella di mister Tod’s, che va incontro alle difficoltà dei dipendenti e delle loro famiglie, vista anche la chiusura delle scuole, ma che rappresenta anche una pausa per valutare eventuali nuovi provvedimenti in arrivo dal Governo. La decisione di Diego Della Valle è stata apprezzata da dipendenti e famiglie e  potrebbe presto rappresentare un modello anche per le altre aziende del territorio e italiane.

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X