facebook rss

Coronavirus: i contagi
nei Comuni del Piceno
Nelle Marche oggi 22 decessi

EMERGENZA - Altre 22 persone sono morte in regione secondo i dati forniti dal Gores. La più giovane ha 27 anni, è di Pesaro, e aveva patologie pregresse. Nella provincia di Ascoli, su 27 positivi, 12 sono nel capoluogo

 

Ventidue persone sono morte tra ieri e oggi, 19 marzo, nelle Marche a causa del Coronavirus. Tra loro una 27enne di Pesaro con “patologie pregresse”, è l’amara precisazione. Questo secondo i dati forniti dal Gores. I decessi nella Marche sono in tutto 136, di cui 96 maschi e 40 femmine, il 98,5% con patologie pregresse e un’età media di 79 anni.

Sempre stasera la Regione Marche, per la prima volta, invia il numero dei contagi divisi per ciascun Comune della provincia, precisando però che «si tratta di una prima estrazione, per fornire un quadro della distribuzione sul territorio» e che sono suscettibili di modifiche. Su un totale di 27 campioni positivi, confermati dal Gores oggi alle 12, infatti il report parla di 12 contagi nel Comune di Ascoli, 1 a Castel di Lama, 1 a Grottammare (oltre a 19 persone in isolamento), 2 a Monsampolo del Tronto (13 persone in isolamento), 2 a Montalto delle Marche, 2 a San Benedetto (ieri arrivati a 3), 1 a Spinetoli (e 8 in quarantena). Un positivo è di Venarotta ed uno di Folignano (con 7 persone in isolamento).

 

 

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X