facebook rss

Abiti dismessi per bambini,
riapre “L’Armadio dei Piccoli”

EMERGENZA CORONAVIRUS - Torna in funzione la sede di Castel di Lama e Villa Sant'Antonio che raccoglierà e ridistribuirà vestiti primaverili ed estivi per bambini e ragazzi 0-14 anni. L'appello: «Portate qui gli abiti leggeri che i vostri bambini non mettono più»
...

Per accogliere le numerose richieste di aiuto che arrivano dalle famiglie della vallata del Tronto, riapre in via straordinaria la sede di Castel di Lama e Villa Sant’Antonio de “L’Armadio dei Piccoli”. Le famiglie che si trovano in difficoltà economiche e hanno bisogno di ricevere vestiti, scarpe, pannolini, latte e altri articoli (compresi alimentari e cancelleria) per bambini da 0 a 14 anni, possono chiamare il numero 349.6638464 (Elena).

Chi vuole donare vestiti per bambini e ragazzi 0-14 anni può farlo mettendo a disposizione solo quelli primaverili ed estivi. Tutti gli altri prodotti distribuiti da “L’Armadio dei Piccoli” sono stati già forniti dalla Protezione Civile e quindi non sono necessari. Chi vuole donare passeggini, giocattoli e altri prodotti per bambini, devono attendere nuove indicazioni.

I beni richiesti possono essere lasciati davanti alla porta dell’oratorio San Filippo Neri all’interno di un contenitore appositamente sistemato. I vestiti donati devono essere in buono stato e confezionati in una busta chiusa e verranno lasciati sul posto per almeno 48 ore, prima della consegna, per avere la certezza che siano assenti eventuali contaminazioni da Covid-19. Info: 328.9839222 (don Paolo).

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X