Quantcast
facebook rss

Covid, meno ricoveri
al “Madonna del Soccorso”
Tre decessi nelle Marche

EMERGENZA CORONAVIRUS - I dati del Gores sull'andamento del contagio nel Piceno, dove non si sono registrati nuovi casi, e nelle Marche
...

Il quotidiano aggiornamento del Gores (vedi tabella sotto) oggi, 1 maggio, riferisce che non ci sono nuovi positivi al Coronavirus nel Piceno.

Il totale dall’inizio della pandemia è fermo a 281, compresi i guariti (151 dal Sisp di ieri) e i decessi (12). Il numero netto è quindi di 118.

Sempre secondo il Gores in isolamento oggi ci sono 243 persone, contro le 259 di ieri. In 61 hanno sviluppato sintomi e 17 sono operatori sanitari.

Scende il numero dei ricoverati all’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto. Ieri erano 22, oggi, 20 con 4 pazienti in terapia intensiva, 7 in semintensiva e 9 nel reparto dei non critici.

A livello regionale, dall’inizio della pandemia i positivi sono in totale 6.275, di cui 457 ricoverati e 2.153 dimessi e guariti.

Nelle Marche, nelle ultime 24 ore sono decedute 3 persone, alle quali se ne sono aggiunte 2, morte nei giorni scorsi ma la diagnosi che li collega al virus è arrivata dai controlli post mortem (vedi tabella sotto).

 

 

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X