Quantcast
facebook rss

A14 a singhozzo nella notte
tra il 18 e il 19 maggio

VIABILITA' - Uscita obbligatoria a Grottammare per chi proviene da sud a causa di interventi di manutenzione alle barriere antirumore. Off limits il tratto Civitanova-Loreto per il collaudo di un cavalcavia. Traffco dirottato sulla Statale 16 Adriatica
...

Si prevede grande movimento al casello autostradale della A14 di Grottammare. E’ quello che avverrà nella notte tra il 18 e il 19 maggio, cioè tra lunedì e martedì quando verrà chiusa l’uscita di Pedaso per chi proviene da sud. La decisione di “Autostrade” che dalle ore 22 del 18 fino alle ore 5 del 19 maggio deve effettuare interventi di manutenzione alle barriere antirumore. Il traffico si riverserà per qualche chilometro sulla Statale Adriatica.

Nel corso della stessa notte sarà chiuso – in entrambi i sensi di marcia – anche il tratto di A14 compreso tra le uscite di Loreto e Civitanova per consentire il collaudo del cavalcavia 181. In questo caso le alternative consigliate sono le seguenti. Per chi proviene da nord, dopo l’uscita obbligatoria al casello di Loreto, la Statale 16 con rientro a Civitanova. Per chi proviene da sud, dopo l’uscita obbligatoria a Civitanova, la Statale 16 con rientro a Loreto.

Aggiornamenti su viabilità e percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), Sky Tg24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 digitale terrestre), La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), App My Way (scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple). Ma anche su autostrade.it, RTL 102.5, Isoradio, i pannelli a messaggio variabile e, nelle aree di servizio, sul network Tv Infomoving. A disposizione 24 ore su 24 anche il call center di “Autostrade” 840.04.21.21.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X