Quantcast
facebook rss

«18 Maggio stiamo arrivando»,
il centro estetico “Zaira”

DOPO OLTRE due mesi di stop non vedono l'ora di rialzare le serrande i titolari di numerose attività commerciali. La delibera 152 del 15 maggio ha confermato il via libera. Baristi, piazzaioli, parrucchieri, estetisti, negozianti al dettaglio hanno lavorato molto per studiare la normativa, attrezzarsi con tutto il necessario, stravolgere i loro locali e garantire ai clienti la massima sicurezza. Sono loro stessi a raccontarlo
...

Zaira Giada Regazzo

«Lavoro su tutto il corpo a 360 gradi – precisa Zaira Giada Regazzo, del centro estetico “Zaira” di Ascoli –  dal viso ai piedi.
Epilazione, dimagrimento, invecchiamento cutaneo e tanti altri trattamenti per avere cura del proprio corpo soprattutto perché è necessario volersi bene e prendersi cura di se stessi.
Dopo il lungo periodo del lockdown sono pronta a ripartire, ho approfittato della chiusura per apportare modifiche nel centro estetico che riaprirò con una novità importante: “Be Motion”.
E’ un nuovo dispositivo rivoluzionario, utile per la perdita di peso, l’aumento del metabolismo e il miglioramento dell’aspetto della pelle, non solo per esperti dell’attività fisica ma anche per chi non è solito praticarla».


Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X