facebook rss

Spettacoli, si riparte
Per le informazioni
c’è uno sportello ad hoc

RIAPERTURE - La data del 15 giugno si avvicina e il punto creato dal Consorzio Marche Spettacolo durante l'emergenza è ancora a disposizione degli operatori del territorio
...

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 17 maggio fissa finalmente un orizzonte certo per la riapertura dei luoghi di spettacolo all’aperto e al chiuso, che potranno ritornare ad accogliere il pubblico a partire dal 15 giugno, purchè siano in grado di garantire il rispetto delle condizioni previste.

Mai come ora il Consorzio Marche Spettacolo, con il suo sportello, è a disposizione di enti e operatori del territorio. «Nelle prime settimane lo sportello creato ad hoc per l’emergenza ha dato risposta a decine di domande, ora diventa uno strumento ancora più prezioso per orientarsi sui nuovi provvedimenti nazionali e regionali di sostegno ai lavoratori dello spettacolo e agli enti -afferma il presidente Daniele Vimini-. Ma soprattutto, uscite le linee guida, il consorzio sarà a fianco delle realtà piccole e grandi che vorranno capire come ripartire presto e in sicurezza con le attività».
Per richiedere informazioni è sufficiente scrivere a: sportello@marchespettacolo.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X