Quantcast
facebook rss

Tamponi e test sierologici liberi
anche nelle strutture dell’Area Vasta 5

NOVITA' - A fronte delle numerose richieste dei cittadini, la direzione ha attivato un percorso di screening a pagamento. Ecco dove si fanno i prelievi e come prenotare
...

Il tendone per i tamponi ad Ascoli

Alla luce della nuova ondata di positivi al Coronavirus che sta caratterizzando il Piceno dal 6 agosto (leggi qui), sono tantissime le persone che vogliono sottoporsi a tampone e test sierologici anche senza una precisa direttiva (leggi qui) nè convocazione da parte del servizio di Igiene e Sanità pubblica.

Oltre ai laboratori privati accreditati, l’Area Vasta 5 ha attivato un percorso di screening a pagamento proprio per questi cittadini.

Si possono fare test sierologici e tamponi senza ricetta medica sia ad Ascoli che a San Benedetto, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle 11, telefonando al numero unico 0735.793508, specificando il tipo di esame che si vuole effettuare.  

I prelievi saranno effettuati nelle tensostrutture di Ascoli, di fronte alla sede del Distretto sanitario adiacente l’ospedale “Mazzoni”, e a San Benedetto davanti all’ingresso del Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso”.

Nel giorno prenotato, prima del prelievo, il cittadino passare per la segreteria del punto prelievi di appartenenza per l’accettazione e il pagamento della prestazione.

 

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X