Quantcast
facebook rss

La nuova ondata del Covid
spiegata dal dottor Angelini

ASCOLI - Il direttore del Sisp dell'Area Vasta 5 sarà ospite alle ore 16 all'interno del programma "Pillole di Salute" in onda su Radio Ascoli e condotto dal consigliere dell'Ordine dei Farmacisti, Ugo Quartaroli
...

Ci sarà un ospite d’eccezione nella puntata odierna (giovedì 20 agosto) del programma “Pillole di Salute” in onda alle 16 sulle frequenze di Radio Ascoli e disponibile anche sul sito web dell’emittente ascolana.

Il dottor Claudio Angelini

Si tratta del direttore del Sisp (servizio igiene e sanità pubblica) dell’Area Vasta 5, Claudio Angelini, che sarà intervistato dal conduttore e consigliere dell’Ordine dei Farmacisti, Ugo Quartaroli.

In primo piano ci sarà inevitabilmente il Covid-19 che proprio il dottor Angelini e la sua squadra stanno combattendo senza sosta da mesi insieme a tutti i sanitari dell’Av5 guidata da Cesare Milani.

In particolare sarà fatto il punto sul ritorno di fiamma della pandemia Covid a seguito dei nuovi focolai scoppiati con il ritorno dei giovani da Corfù e degli stranieri dall’estero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X