Quantcast
facebook rss

Tre giorni di festa democratica,
Acquaroli in piazza a Pagliare

ASCOLI - La kermesse è in programma da venerdì a domenica al chiostro di San Francesco alla presenza anche del governatore uscente Luca Ceriscioli. Il candidato del centrodestra sarà sabato sera in piazza Kennedy
...

Si moltiplicano gli eventi in vista del rush finale della campagna elettorale. E così partiti e candidati consiglieri si giocano il tutto per tutto per conquistare l’ambito seggio ad Ancona.

Da sinistra Augusto Curti e Anna Casini

Ad Ascoli, il Partito Democratico ha organizzato tre giorni di festa democratica al chiostro di San Francesco da domani fino a domenica (11-13 settembre) intitolata “Con il Piceno in testa“. Si parte venerdì sera alle 19,30 con l’inaugurazione con i candidati al Consiglio Regionale poi a seguire la cena democratica e il dialogo “Da ieri a domani” con l’onorevole Luciano Agostini (ore 21,30).

Sabato alle 18,30 incontro sulla ricostruzione post sisma con i candidati Anna Casini e Augusto Curti e domenica incontro con Luca Ceriscioli (sempre insieme a Casini e Curti) sul tema “Non lasciamo le Marche alla destra” (ore 18,30).

In casa centrodestra, invece, il candidato presidente Francesco Acquaroli è atteso sabato era (ore 21,30) in piazza Kennedy a Pagliare del Tronto per un incontro pubblico con i sostenitori della Vallayta del Tronto.

Francesco Acquaroli

In casa Movimento 5 Stelle, invece, c’è grande attesa per il “caffè con i cittadini” con il ministro Di Maio, la vice presidente del Senato Taverna e il vice ministro delle Infrastrutture, Giancarlo Cancellieri, il senatore Giorgio Fede, il deputato Roberto Cataldi, il candidato presidente Gianni Mercorelli e quelli al consiglio regionale Peppino Giorgini, Laura Ciabattoni, Elena Russo e Rosario Ermanno . L’appuntamento è per venerdì pomeriggio al Kiwa di viale Buozzi in pieno centro a San Benedetto del Tronto.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X