facebook rss

Approda a Mediaset la storia
di Ilenia Silvestri, il medico
che ha curato dal Covid la sua famiglia

IL GIORNALISTA Claudio Giambene, collaboratore di Barbara Palombelli, ha letto la sua vicenda su Cronache Picene, ha incontrato la protagonista ed ha realizzato un servizio che andrà in onda lunedì 14 settembre alle ore 11, nella puntata di apertura della stagione 2020-21 di Forum

La dottoressa Ilenia Silvestri e Claudio Giambene, giornalista Mediaset

Una storia straordinaria, legata al Coronavirus e accaduta a Monsampolo, ha varcato i confini provinciali e regionali per arrivare all’attenzione della stampa nazionale.

E’ la storia di Ilenia Silvestri, medico di medicina generale, colpita dal Covid insieme con tutta la sua famiglia (totale 7 persone) tra cui la cognata incinta di 8 mesi e i nonni di 86 e 92 anni, raccontata da Cronache Picene nel maggio scorso (leggi qui).

Di straordinario, in questa vicenda finita per fortuna nel migliore dei modi, c’è che la dottoressa Silvestri ha curato in casa tutti i familiari, in una condizione tra l’impavido e il paradossale.

Se n’è accorto Claudio Giambene, giornalista di Mediaset.

Giambene nei giorni scorsi ha visitato la villetta di 4 piani, teatro di quanto è accaduto, e passato qualche ora con Ilenia e la sua famiglia.

Ha realizzato su di lei – e sulla sua esperienza – un servizio che andrà in onda domani, lunedì 14 settembre, alle ore 11, all’interno della puntata di apertura della stagione 2020-21 di Forum, la trasmissione condotta da Barbara Palombelli.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X