La dottoressa Ilenia Silvestri e Claudio Giambene, giornalista Mediaset
Una storia straordinaria, legata al Coronavirus e accaduta a Monsampolo, ha varcato i confini provinciali e regionali per arrivare all’attenzione della stampa nazionale.
E’ la storia di Ilenia Silvestri, medico di medicina generale, colpita dal Covid insieme con tutta la sua famiglia (totale 7 persone) tra cui la cognata incinta di 8 mesi e i nonni di 86 e 92 anni, raccontata da Cronache Picene nel maggio scorso (leggi qui).
Di straordinario, in questa vicenda finita per fortuna nel migliore dei modi, c’è che la dottoressa Silvestri ha curato in casa tutti i familiari, in una condizione tra l’impavido e il paradossale.
Se n’è accorto Claudio Giambene, giornalista di Mediaset.
Giambene nei giorni scorsi ha visitato la villetta di 4 piani, teatro di quanto è accaduto, e passato qualche ora con Ilenia e la sua famiglia.
Ha realizzato su di lei – e sulla sua esperienza – un servizio che andrà in onda domani, lunedì 14 settembre, alle ore 11, all’interno della puntata di apertura della stagione 2020-21 di Forum, la trasmissione condotta da Barbara Palombelli.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati